Hotel Pienza Residence San Gregorio
Credits:
Web Design: MaMaStudiOs
Web Marketing: Secret Key
Chiama
Prenota

Social Login

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook

Effettua il logout dal sito

Hotel

L’Hotel Residence San Gregorio a Pienza si trova a pochi passi dal centro storico ed è in perfetta sintonia con l’eleganza, la grazia e il fascino della città ideale del Rinascimento, poiché nasce dal restauro di un Teatro dell’Opera degli anni Trenta.

L’accurato rinnovo dell’albergo ha messo in risalto lo stile architettonico della facciata e degli spazi esterni e al contempo ha ridisegnato gli interni per offrirti il massimo comfort in uno scenario formidabile come quello della Val d’Orcia in Toscana.

Visitare Pienza è un’esperienza che merita un abbinamento d’eccezione: la posizione del San Gregorio, a soli 50 metri dalle mura del borgo, è strategica e consente di trascorrere un soggiorno in completo relax e scegliere comodamente cosa vedere nei dintorni, dal Parco naturale, artistico e culturale della Val d’Orcia, riconosciuto Patrimonio Unesco, agli incantevoli borghi che punteggiano il paesaggio, come San Quirico d’Orcia, Montalcino, Castiglione d’Orcia, Montepulciano, Radicofani e Monticchiello.

Poter scegliere fra camere, suite e appartamenti significa vivere una vacanza su misura soddisfando le proprie esigenze: stanze spaziose arredate finemente, suite ideali per un soggiorno romantico, residenze con angolo cottura per sentirsi come a casa senza rinunciare alle peculiarità di un hotel.

Il delizioso giardino e la piscina all’aperto costituiscono l’oasi di quiete dell’hotel e invitano a colmare il tuo sguardo con le bellezze della natura circostante, le stesse che hanno ispirato tanti artisti nel corso dei secoli.

Il San Gregorio, inoltre, propone i piatti toscani più prelibati e una ricca selezione di vini nel Ristorante La Piazzetta, luogo in cui si esalta la genuinità dei sapori tipici attraverso piatti tradizionali e prodotti del territorio. Dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena, ogni momento è quello giusto per omaggiare la bontà dell’enogastronomia toscana.

Gli ospiti che arrivano in auto possono disporre del parcheggio privato coperto gratuito, un vantaggio ulteriore per chi sceglie il nostro albergo.

Il San Gregorio è anche pet friendly: i piccoli animali domestico sono i benvenuti nel nostro hotel con un piccolo supplemento sulle tariffe.

Concediti una pausa dalla quotidianità all’Hotel Residence San Gregorio e scopri Pienza, un’opera d’arte nel cuore della Val d’Orcia dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

CAMERE E SUITE

L’ospitalità all’Hotel Residence San Gregorio è un valore da coltivare e rinnovare ogni giorno prendendosi cura della necessità degli ospiti, offrendo soluzioni differenti con la costante della comodità e dello stile classico di mobili e arredi.

I servizi inclusi in tutte le sistemazioni sono i seguenti: frigobar, TV Led satellitare da 32”, telefono diretto, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Wi-Fi gratuito in camera e nelle aree comuni, bagno privato con doccia o vasca idromassaggio e asciugacapelli.

Le Camere Standard, dall’ampiezza di 30 mq, sono la risposta adatta se stai pensando a una vacanza riposante in un hotel restaurato con attenzione nei confronti della tradizione rinascimentale di Pienza.

Le morbide tonalità cromatiche delle pareti e la sobrietà dei mobili in legno valorizzano gli spazi di queste camere.

Le Suite differiscono per dimensioni e sono la soluzione ideale se desideri un’atmosfera raffinata e sogni di avere più spazio quando soggiorni in albergo. Le suite sono grandi 50 mq e consistono in una camera da letto matrimoniale e un ampio soggiorno arredato con sedie, divano e tavolini oltre alle dotazioni incluse nelle camere standard.

In virtù della grandezza degli ambienti, le suite sono appropriate sia per coppie sia per famiglie, poiché è possibile aggiungere un letto o, in alcune suite, un divano letto matrimoniale (per ospitare fino a un massimo di 4 persone).

Riguardo ai servizi su richiesta, è disponibile la lavanderia, la scelta del proprio quotidiano preferito e il servizio in camera.

Il San Gregorio ha a cuore l’accoglienza di tutti i clienti, per questo ha a disposizione anche camere accessibili ai disabili, garantendo una vacanza priva di preoccupazioni e ricca di emozioni intense.

Scegli di stare in un hotel in cui il rispetto per la tradizione e la passione per ospitalità sono inseparabili come i colori che compongono l’orizzonte della Val d’Orcia.

FACILITIES